martedì 6 ottobre 2009

La Stewart sarà una tossicodipendente


Ricordate Maximilian Bercovicz, uno dei protagonisti di C'era una volta in America, capolavoro assoluto di Sergio Leone? Bene, James Woods, l'attore che lo interpretava è pronto per il suo esordio alla regia. La star avrebbe infatti dato il suo assenso per dirigere An American Girl, drammone adolescenziale dalla lacrima facile.
Woods non si sarebbe limitato a firmare il contratto per andare dietro la macchina da presa, ma avrebbe anche scelto la prima attrice della sua opera. Si tratta di Kristen Stewart, la Bella di Twilight. Da grande attore quale è, il buon James aveva già contattato la ragazza prima dell'explioit della saga sui vampiri, fiutandone il talento, e i due si sarebbero già incontrati per mettere a punto le caratteristiche del personaggio.
An American Girl è la storia di un'adolescente tormentata, caduta nel bel mezzo di uno scandalo, perchè filmata durante un rapporto sessuale. Finita nel tunnel della tossico-dipendenza, deciderà di dissintossicarsi ed arruolarsi nei Marines. Anche questa esperienza, però, si chiude drammaticamente a causa di un grave incidente. Tornata a casa, dovrà trovare la forza per ricominciare di nuovo daccapo.
Prima di indossare questi scomodi panni, la Stewart dovrà finire di girare l'ultimo capitolo della Twilight saga. In questi giorni, infatti, è impegnata sul set di Eclipse, la cui uscita è prevista per giugno 2010.
Datti da fare Kristen, ne devi far di strada per entrare nell'Olimpo di Hollywood.


Nessun commento:

Posta un commento