
Poche paroloe, dette quasi per caso, possono scatenare l'entusiasmo e la fantasia di milioni di fans. Così è successo a Hugh Jackman che, a margine della premiazione per il Teen Choice Awards, ricevendo un caratteristico piccolo surf, ha annunciato a mezza bocca che il prossimo film su Wolverine verrà ambientato in Giappone.
Quando Mtv ha chiesto maggiori delucidazioni sull'argomento, l'attore ha confessato che gli autori stanno, in effertti, pensando ad una story-line nel paese del Sol Levante. La trama dovrebbe prendere spunto da una miniserie di fumetti targata Frank Miller e Chris Claremont, risalente al 1982, nella quale Wolverine sbarca in Giappone per riabbracciare un suo vecchio amore perduto, Mariko Yashida. Una volta arrivato lì, avrà delle brutte sorprese: la sua donna è ormai sposata e, in più, dovrà vedersela con il padre di lei, a capo di un clan di Ninja chiamato The Hand.
Wolverine, dunque, cambia ambientazione ma, a giudicare da queste poche righe di trama, il film dovrebbe garantire la solita, ottima dose di spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento