mercoledì 1 luglio 2009

E' davvero inevitabile che Hugh Jackman faccia da guardia del corpo a Miley Cyrus?


Oh santo cielo, ditemi che non è vero! Mi è preso un coccolone quando stamattina ho letto che Miley Cyrus, stellina made in Disney Channel diventata famosa con il personaggio di Hannah Montana, potrebbe affiancare il grande Hugh Jackman in Personal Security, poliziesco liberamente ispirato a Guardia del corpo. Questa ragazzina senza nè arte nè parte dovrebbe, dunque, sostituire dall'immaginario collettivo la splendida Whitney Houston? Ma stiamo scherzando?
La pellicola, nella quale era già stato da tempo assegnato il ruolo da protagonista a Jackman, racconterà la storia di un detective new-yorkese ingaggiato da una famiglia ricca per fare da body-guard alla viziatissima figlia. Leggendo la trama, comunque, si ha l'impressione di un film molto 'lontanamente' ispirato alle vicende della pellicola del 1992, in cui vedevamo Kostner proteggere una stella della musica e suo figlio minacciati dalle lettere di un maniaco.
La notizia dell'ingaggio della Cyrus per questo film non è stato ancora confermata, anche perchè la ragazza è già impegnata sul set di The last song (ennesima commedia romantica per adolescenti) e nella fase di doppiaggio di Guardians of Ga'Hoole, ultima fatica dello Zack Snyder di 300.
Speriamo che tutti questi lavori in corso la tengano lontana dalle riprese di Personal Security. Lo dico per il bene del cinema!


Nessun commento:

Posta un commento