
Adesso si sta davvero esagerando: Sylvester Stallone si sta preparando a scrivere, dirigere ed interpretare il quinto capitolo della saga di Rambo, uno dei suoi personaggi più amati. Negli ultimi anni, l'attore americano si è messo in proprio e sta togliendo parecchia polvere a suoi vecchi film, cercando disperatamente di riportarli in auge.
Se il suo ultimo Rocky era parecchio forzato ma, tutto sommato, gradevole ai fans, il suo ultimo Rambo (il quarto) aveva palesemente dimostrato come l'attore fosse in una fase di stanca. Il pessimo esito di quella pellicola ha fatto pensare un pò a tutti che Sylvester avrebbe cominciato a buttarsi su qualcosina di un pò più originale. Invece no, eccolo lì pronto ad ammorbarci nuovamente con il suo reduce del Vietnam.
Per quanto riguarda la trama, il nostro eroe questa volta si imbatterà contro un gruppo di soldati statunitensi, scelti dal governo per fare esperimenti su di loro, e ridotti ormai ad uno stato animalesco. Rambo dovrà scovare ed uccidere questi militari killers.
Detto che anche il plot sembra essere un'immensa stupidaggine, tra l'altro anche già sentita, pare davvero non esserci scampo: all'inizio del 2011 Stallone è pronto ad accoglierci in sala con bandana rossa in testa e mitra alla mano. Speriamo solo non le spari troppo grosse!
Nessun commento:
Posta un commento