mercoledì 9 settembre 2009

Tom Cruise e Cameron Diaz innamorati a Wichita


Sarà che sentivano la mancanza l'uno dell'altra, sarà che in Vanilla Sky hanno funzionato così bene, fatto sta che Tom Cruise e Cameron Diaz sono tornati a lavorare insieme. I due, infatti, stanno girando Wichita (ma il titolo è ancora provvisorio), nuova pellicola di James Mangold, autore di Quando l'amore brucia l'anima, Quel treno per Yuma e Ragazze interrotte. Le riprese sono cominciate qualche giorno fa a Bosron, e per chi ha avuto la fortuna di assistere, già si parla molto di una scena spettacolare con un Boeing 727 che precipita in un campo dopo uno scontro nella cabina piloti.
Ci aspetta dunque un film action ma con molta commedia, dove vedremo Cruise nei panni di un agente segreto, innamorato di una donna (Cameron Diaz) conosciuta con un appuntamento al buio. Amore e lavoro si mescoleranno e la coppia sarà trascinata in un turbinio di passione e tanta azione.
Cruise viene dal buon Operazione Valchiria, mentre la bella Cameron si è persa in qualche commediola romantica di troppo. Speriamo che Wichita sia l'occasione giusta per rilanciare la sua carriera.


Nessun commento:

Posta un commento