giovedì 17 settembre 2009

Gael Garcìa Bernal e Kate Hudson son pronti a farci piangere!


Preparate fazzoletti da riempire di lacrime perchè ad Hollywood stanno preparando uno di quei filmoni commoventi, che solo da quelle parti sanno fare a dovere. Protagonisti della pellicola in questione dovrebbero essere Gael Garcia Bernal e Kate Hudson, per la prima volta sul grande schermo.
La bionda attrice sarà una donna malata terminale di cancro, innamoratasi, ma guarda un pò che novità, del suo medico curante, intepretato dal promettente attore messicano. La regia di quest'opera strappalcarime è stata affidata a Nicole Kassel, autrice proveniente dalle serie tv (Cold Case, The Closer), e quindi osservata speciale proprio perchè nuova in un prodotto di tale importanza. Le riprese di Earthbound (in italiano, materialista) cominceranno a gennaio prossimo.
Gael Garcìa Bernal arriverà molto presto nelle sale in un altro film romantico, Letters to Juliet, diretto da Gary Winick (Tadpole) e con al fianco Amanda Seyfried, la figlia peperina di Meryl Streep nel musical Mamma mia!. Per quanto riguarda Kate Hudson, invece, la brava ma mal consigliata attrice (avrebbe potuto fare cose migliori in carriera) sarà tra i protagonisti del kolossal Nine, opera musicale liberamente ispirata ad 8 1/2 di Fellini. Finalmente, sembra arrivata per lei la grande occasione di una svolta. Speriamo che Earthbound non la faccia tornare ai suoi standard!


Nessun commento:

Posta un commento