mercoledì 16 settembre 2009

Jessica Biel sfida l'A- Team?


Avevo già parlato della possibilità, non troppo remota, che venisse realizzato un film sull'A-Team, il gruppo di reduci del Vietnam in lotta contro i soprusi ai più deboli. Se avevo anticipato che nel ruolo di Hannibal ci sarebbe stato Liam Neeson e Bradley Cooper in quelli del belloccio Sberla, ci sono nuove, succose novità sul cast.
Jessica Biel, infatti, sarebbe in trattative con la produzione per entrare a far parte del gruppo di attori del film. La Mary di Settimo Cielo vorrebbe interpretare un generale dell'esercito americano, alla perenne caccia della squadra di militari e ancora scottata da una precedente relazione con il più bello di loro.
Ridley Scott, Jules Daly e Stephen J. Cannell, impegnati nella produzione, ci stanno pensando. Per ora, dunque, non c'è nulla di certo e l'unica cosa sicura è che la pellicola uscirà l'11 giugno del 2010. Dietro la macchina da presa è pronto Joe Carnahan (Pride and Glory, Smokin' Aces), sperando riesca a far meglio di quanto realizzato finora, visto che le sue precedenti opere non sono, devo essere sincero, un granché.
Fatto sta che l'idea mi stuzzica, e neanche poco, un po' perché ero fan della serie e un po' perché questo cast mi sembra azzeccato, almeno per quel che riguarda le somiglianze. La speranza, quindi, è quella di vedere un bel prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento